ci sono tante, troppe cose che vorrei dirti per ricordare al meglio questo giorno stupendo ed importantissimo. Poi però ci rifletto un attimo e penso che non c'è assolutamente bisogno di grandi giri di parole, perchè l'8 ottobre 2008 rimarrà comunque nel tuo cuore come ricordo indelebile. Lasciami allora aggiungere solo qualche mia piccola sensazione, soltanto qualche mia timida emozione. Lascia allora che ti dica quanto fiera ed orgogliosa sono di te, ragazzo semplice dall'anima bellissima che, lottando contro tanti ostacoli grandi e piccoli, ha infine tagliato il traguardo a testa alta. Lascia poi che ti ringrazi, per avermi voluto al tuo fianco in questi due anni meravigliosi, per avermi permesso di tenerti la mano nei momenti belli come in quelli più difficili. Lasciami suggerirti di avere più fiducia in te stesso, perchè davvero, non sai quante persone ci sono che ti vogliono bene e che credono in te; non abbandonare mai quell'aria timida e dolce che ti contraddistingue e che io adoro, ma ricordati anche che la vita, nella sua innegabile bellezza, è spesso ancora più dura per chi, come te, è di una bontà disarmante. Lasciati dire di essere forte e sappi che, per esserlo ancora di più, potrai sempre contare sul mio amore per te.
Lascia che ti sussurri: "Ti amo tato e...
... buona fortuna, ingegnere!"
Tua
Spippy.

18 commenti:
Un bel gesto d'amore, semplice che arriva al cuore di chi legge, è fortunato Manu in bocca al lupo per il giorno importantissimo... ;)
Grazie mille ANNA, sei molto carina.
Un bacio.
Se ce ne fosse stato bisogno, queste parole confermano la splendida persona che sei.
Manu, tienitela stretta questa ragazza!
Un grosso in bocca al lupo, a entrambi. :-)
Quelle sono le spalle su cui grava la tua presenza quotid...
ops...
quelle solo le spalle del tuo findanzato? ;-)
Complimenti a Manu da ing a ing.
e mi unisco anch'io ai complimenti! e se venite su AMBEDUE (devo pur parlar forbito con un neo ing!!) su per i colli vi aspetta un bel bicchierozzo di sangiovese a sigillare l'idillio!
..ma che ho detto?!?
complimenti Ing!
e complimenti a spippy che ti ha regalato delle parole bellissime :)
a presto!
ROSS:
Troppo buona tu :)
BK:
Mostriciattolo, come ti permetti?? Guarda che poi quando vieni a trovarmi ti faccio patire le pene dell'inferno se andiamo a correre!!!!
2PA:
Tu non lo sai, mio caro, ma noi altri siamo 2 ottimi bevitori.. di vino in particolar modo!! Quindi a breve aspettati una visitina san giovesiana in quel di S.Agata!!
Dopo la pubblicazione degli episodi:"Ettuccia maratoneta", "Ettuccia alpinista", "Ettuccia alla scoperta del mondo", "Ettuccia introspettiva", "Ettuccia alla riscossa" e "Ettuccia fa le fusa" mi mancava giustappunto l'episodio "Ettuccia innamorata".Sono in trepidante attesa della prossima uscita.Già mi immagino il titolo:"Ettuccia cammina sulle acque" :)
P.s. Auguri Ingegnere!
Devo dire che dopo questa dichiarazione il link è doveroso.
Ho ricambiato mollo volentieri.
Ciao a presto un abbraccio.
GRAZIE AD ANNA SIAMO PASSATI A SBIRCIARE IL TUO BLOG
CARINISSSSSSSIMO
Grande Dottore!
Grande Manu!
E se non ci credi....guardami nelle orbite!....
beh... ma che splendore che siete. 1000 8 ottobre ancora insieme.
auguri al collega e un abbraccio alla sua donnina!!
:)
Fa piacere tornare e vedere che a qualcuno va bene.
Fa davvero piacere.
Bacio,
-L.
qndo gli occhi brillano...si vedono anche se si è di spalle!
e tu sei sempre la mia dolcezza rosa....
un abbraccio :)
allor quando venite qui su a sant'agata a festeggiare? ocio che la prossima è l'ultima domenica!!!
Ehi, state ancora festeggiando? ;-)
un abbraccio mia cara! :)
Posta un commento