venerdì 30 gennaio 2009

Perfino il tuo dolore...

... potrà apparire poi Meraviglioso

14 commenti:

Anonimo ha detto...

CONDIVIDO APPIENO!

UN GRANDE!

UN SALUTO

Ross ha detto...

Acc, che schiaffo il nuovo template, a non aspettarselo! Mi piace eh, ma devo abituarmici... Di' la verità: ti diverti a mettere a dura prova le mie (scarse) capacità di adattamento! :p

Spippy ha detto...

ARMANDO PARIS:

Grazie del passaggio qui ;)


ROSS:

Più che altro sono un'eterna insoddisfatta, nelle grandi come nelle piccole cose. Preparati, la saga del "cambio template ad ogni cambio di umore" è solo agli inizi. Ross avvisata, mezza salvata :)))

gaz ha detto...

L'abbraccio di un amico...meraviglioso!

Complimenti per la nuova veste.
ciao Spippy

desaparecida ha detto...

Mia carrissima dark-dolcezza-rosa,seguire le tue trasformazioni nell'ultimo anno è davvero stimolante...
Personalmente questo fino ad ora è quello che mi piace di più.
Somiglia di più al tuo contorcerti ed emergere cmq,mi piace ...per quanto potrà durare!

Meraviglioso è stare in un template nero ma riuscire a far vedere il sole a chi legge.
Una rarità!

Ti abbraccio forte,e ti voglio bene da lontano :)

Spippy ha detto...

GAZ:

Il sole del mattino..meraviglioso!
Un abbraccio ;)

DESA:

Se tu fossi qui con me, oggi, avresti modo di constatare che le mie trasformazioni non sono solo virtuali. Ho dato un tocco di novità anche ai miei capelli.. non so, mi sembra di respirare aria nuova. Illusione o meno, è questo quello che conta.

Un bacione gigante Desa, ti voglio bene anch'io :)

desaparecida ha detto...

Ehi ma davvero?
I capelli sono sempre la nostra parte più forte e più fragile...cosa hai fatto?

desaparecida ha detto...

Ehm....ho commentato adessso sul tuo cucciolotto ancora non avevo recuperato il tutto....

Non c'è nulla di cui scusarsi,solo,davvero mi spiace non essere stata presente,tutto qua! :)

Spippy ha detto...

DESA:

Li ho accorciati parecchio e sul davanti una bella frangetta sbarazzina. A vedere se ho una spinta in più per sbarazzarmi di questo gennaio tutto da dimenticare.

Non ti preoccupare Desa, anch'io ho avuto lunghi periodi di assenza dalla rete e chissà quante cose belle, tristi, importanti mi sono persa di te e di tutti gli altri amici bloggers. Capisco benissimo e ti ringrazio di avere avuto tanta premura.

Tra l'altro stasera abbiamo chiesto ai ragazzi che hanno adottato Joss di poterlo andare a trovare.. non sto nella pelle!! Speriamo mi riconosca, con questo nuovo look :)

Antonia Storace ha detto...

Spippy il nuo format del blog è bellissimissimissimo :D Forte e d'effetto.Scommetto che ti rispecchia ^_^

Un sorriso.Antonia.

Baol ha detto...

Il dolore spesso e volentieri è formazione, crescita ed evoluzione...ma quanto male ci fa?! Quanto sarebbe meglio non dover imparare senza sbatterci il muso?

Un abbraccio

Alberto ha detto...

Meraviglioso è amare e vivere.
MerDaviglioso è vivere senza amare.
:-D

Ugh!
Ho detto.

Un abbraccio laconico :-)

Alberto ha detto...

P. S.
Mi hai eliminato dai tuoi link preferiti? o.O

:-(

JAENADA ha detto...

L'altro giorno passavo da Imola e ho sentito vociferare del tuo nuovo taglio di capelli.